• Home Page

NOTIZIE SERIE C


VITTORIA DELLA COPPA!!!!!

VITTORIA DELLA COPPA!!!!!E' arrivata la vittoria della Coppa Trentino Alto Adige il 6 gennaio 2019 davanti ad un pubblico pazzesco battendo per 3 a 0 sia Torrefranca che Argentario. Una conferma della forza del nostro...

...leggi tutto




IN EVIDENZA DALLA SOCIETÀ


Condoglianze

Tutti gli amici del marzola si stringono vicino alla famiglia Perini con un forte abbraccio in questo momento di dolore (è venuta a mancare la mamma di Andrea, nonna di Deborah). Condoglianze

 
 lutto



IN EVIDENZA DAL MINIVOLLEY


FESTA DI NATALE 2018

FESTA DI NATALE 2018Domenica 16 dicembre nella palestra di Povo si è svolta la tradizionale festa di minivolley organizzata dalla nostra società per il Natale. Assieme alla società Promovolley e 360 Besenello da anni...

...leggi tutto




Appuntamenti Volley


Ultime partite dell'anno

Cattura.JPG

 

Ultime fatiche dell'anno 2018 per le nostre squadre con partite importanti come lo scontro al vertice in serie C e l'ultima partita della prima fase per la Terza divisione per mantenere l'imbattibilità.




Marzola, Sci Club e Volley si uniscono nella polisportiva

Lo Sci Club e il settore Volley targati Marzola uniscono le loro forze per diventare una società unica: è nata ufficialmente la polisportiva “Gruppo sportivo dilettantistico Marzola”. L’annuncio è stato dato ai tesserati domenica 17 dicembre in occasione della festa natalizia della pallavolo.
Il sodalizio sportivo quest’anno compie 52 anni: lo Sci Club è nato nel 1965 mentre l’esperienza nel volley è iniziata cinque anni dopo. Al momento gli sciatori di fondo tesserati sono un’ottantina, mentre la pallavolo conta 140 giocatori, dal minivolley alla prima squadra in Serie D.
“L’unione fa la forza”, ha spiegato il presidente Carlo Segatta. “Pur mantenendo ognuno la propria identità e lasciando separati i lavori sui due gruppi, abbiamo cercato di impostare una sinergia che ci renda più forti e che ci permetta di operare ancora meglio sul territorio”.
Per quanto riguarda la pallavolo, domenica nel centro polifunzionale a Povo si sono riuniti una cinquantina tra sostenitori, dirigenti e atlete. Nel pomeriggio, invece, in palestra si è svolto il tradizionale torneo di Natale con le società Promovolley e Besenello, al quale hanno partecipato un’ottantina di bambini e bambine. Durante la manifestazione, la società ha partecipato all'iniziativa benefica della Scuola di pallavolo Anderlini per la raccolta di scarpe usate da donare a persone in difficoltà.
Lo scambio di auguri è stato anche occasione per fare un primo bilancio della stagione sotto rete. “Finora i risultati sono molto positivi”, ha sottolineato il vicepresidente Andrea Detassis. “Il minivolley ha numeri importanti, le giovanili stanno crescendo tecnicamente e la Serie D, prima in classifica, sta rispettando i pronostici”.

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato

Appuntamenti VOLLEY

Gen
19

19.01.2019 17:00 - 18:00

Gen
19

19.01.2019 18:00 - 19:00

Gen
19

19.01.2019 21:00 - 22:00

Gen
20

20.01.2019 11:00 - 12:00