• Home Page

IN EVIDENZA DALLA SOCIETÀ


ESTRAZIONE LOTTERIA - RINVIATA a VENERDÌ 19 GIUGNO 2020

IMG 20200327 115604

 

Causa Emergenza COVID-19 anche l'estrazione della Lotteria Marzola GSD 2020 è stata rinviata

L'estrazione avrà luogo venerdì 19 giugno alle ore 17.00 presso la Sede in P.zzale Carlo Merler, 4 - Trento




IN EVIDENZA SCI CLUB


L’emergenza sanitaria COVID-19 ferma tutto

L’emergenza sanitaria COVID-19 ferma tuttoCi eravamo lasciati con la notizia dell’annullamento dell’ultima giornata dei Campionati Italiani Giovani a Falcade e della gimkana a Campo Carlo Magno. L’evolversi dell’epidemia ha portato il Governo e...

...leggi tutto




NOTIZIE U13


GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALE

GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALEGrande risultato per i nostri colori U13 al torneo di natale di Rovereto. Sono stati 3 giorni intensi per le nostre ragazze che portano a casa un ottimo risultato. Negli ultimi 20 anni solo Neugries nel 2005 raggiunge il podio (3^ posto) poi nulla. Nel 2019 Trento volley a trazione Marzola arriva 3^, battuto solo da Milano e Bergamo grandi realtà della pallavolo italiana. Il prossimo anno...

...leggi tutto




IN EVIDENZA DAL MINIVOLLEY


FESTA NATALE MINIVOLLEY

FESTA NATALE MINIVOLLEY   Marzola Volley in data 11 dicembre durante l'orario di allenaemento del minivolley organizza la ormai tradizionale festa di natale del minivolley. Un occasione per far giocare e divertire le nostre...

...leggi tutto




NOTIZIE SERIE B2


INIZIA LA SERIE B2

INIZIA LA SERIE B2  Sabato 19 ottobre ore 20.30 a Gabbiolo riparte l’avventura di una B2 per le ragazze del Marzola. Abbiamo bisogno del vostro tifo! Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!!!




Quelli della Presciistica Adulti 2019

Adulti 2019 2

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI...

…fatta di gente fantastici. Così recitava una canzone di qualche anno fa ma che si addice perfettamente al gruppo che anche quest’anno sta partecipando al corso di ginnastica presciistica per adulti organizzato dal Marzola.

Luciana Segatta ha saputo come sempre organizzare al meglio il corso, ed è stata una piacevole sorpresa trovare la palestra delle scuole di Villazzano ristrutturata nella pavimentazione, illuminazione e tinteggiatura.

L’allenatore Stefano Detassis ha il suo bel daffare nel rendere tonificata e performante la muscolatura dei soggetti più datati i quali risultano essere anche i più indisciplinati e chiacchieroni.

Per riuscire a tenere sedati i più facinorosi, Stefano utilizza una tecnica di una semplicità disarmante ma efficace: intensifica lo sforzo e la frequenza degli esercizi.

E’ chiaro che funziona ma, alla fine della lezione, l’uscita verso gli spogliatoi è assimilabile ad uno straziante e dolorante esodo biblico.

Ciò nonostante il gruppo è ben affiatato e, indifferente alla fatica, riesce a rendere piacevole il tempo che si trascorre assieme. Come già detto la preparazione è impegnativa ma ciascuno esegue quello che è in grado di fare e i risultati non mancano.

Prima di Natale il corso si concluderà e ciascuno potrà beneficiare del lavoro svolto. Le cime delle montagne sono già imbiancate per cui l’appuntamento è sulle piste da sci.

D.D.

Adulti2019 1

Foto: Mazzola

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato