• Home Page

Il Marzola riparte da Zappini

Il Marzola riparte dalla serie D e da Massimo Zappini in panchina. Per la società di Povo questo 2015 sarà un anno molto particolare, perché nei prossimi mesi si terranno le celebrazioni per festeggiare i 50 anni di vita della società, iniziate già ospitando a inizio giugno la Festa provinciale del minivolley, ma non solo. Perché alla guida della società sono arrivate forze fresche, per affiancare lo storico presidente Carlo Segatta oltre a Massimo Zappini in panchina.

Leggi tutto...

Campionato Mondiale della Montagna - 26 luglio 2015

Il Gruppo Sportivo Marzola organizza il 19° Campionato del Mondo della Montagna per cicloamatori - maschile e femminile.

Trento - Monte Bondone: 26 luglio 2015.

Modulo d'iscrizione

Regolamento

Festa di fine stagione Marzola Volley - 24 maggio 2015

Il Gruppo Sportivo Marzola invita tutti i tesserati - atlete, allenatori, dirigenti  e collaboratori e famigliari - il giorno DOMENICA 24 MAGGIO 2015 alla festa di fine attività sportiva 2014/2015 della nostra società. Il ritrovo è fissato per le ore 11.30 presso la baita “MORONAR” sita sulla montagna di Povo, prima del Passo del Cimirlo. Nei pressi della baita è disponibile un parcheggio per le autovetture. Per l’occasione è stato organizzato il pranzo per tutti i partecipanti al costo di € 10,00, grazie alla preziosa disponibilità e collaborazione del gruppo “I Fantadraghi”. Il pranzo prevede un piatto di polenta, spezzatino, wurstel, pomodori, capucci, formaggi e salumi, pane, bevande. Chiediamo la gentile collaborazione dei genitori per fornire la festa di torte e dolcetti.

PROGRAMMA:

ore 11,30 ritrovo al Moronar

ore 12,30: PRANZO con polenta, spezzatino, wurstel, pomodori, capucci, formaggi e salumi, pane, bevande.

ore 15,00: breve relazione del Presidente e del Direttivo sull’attività svolta quest’anno ed un programma di massima per la prossima stagione sportiva.

A seguire si terrà un’estrazione di alcuni premi tra tutte le atlete: verranno rimessi palio i premi non ritirati dalla Lotteria del 50^ (tra i quali il soggiorno al mare).

Pomeriggio a disposizione per eventuali "sfide" pallavolistiche tra atlete e genitori/allenatori....

La giornata sarà un momento di festa e condivisione tra la società e le famiglie e ci permetterà di conoscere meglio tutte le persone che danno il loro contributo per lo svolgimento dell’attività del Marzola. Si prega di dare conferma della partecipazione, che auspichiamo massiccia, entro domenica 10 maggio  tramite i dirigenti delle squadre con versamento della quota prevista per il pranzo.

Confidando in una bella giornata di sole, Vi aspettiamo numerosi!!

(In caso di maltempo la festa verrà comunque effettuata)

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato