• Home Page

Torneo Nazionale del Tesino e Bieno

Sabato 6 settembre  si è concluso il Torneo Nazionale di volley giovanile “1° Torneo Nazionale Altopiano del Tesino e Bieno”. organizzato dal G.S Marzola in collaborazione del GS Ausugum/Tesino.

Il Torneo si è svolto su due giornate e le due squadre del Marzola - Marzola Bianca e Marzola Blu - si sono piazzate rispettivamente all'ottavo e settimo posto.

Questa la classifica finale: primo posto Cassola, secondo Volley Feltre, terzo Anderlini, quarto Uberetsch, quinto Santa Giustina, sesto Rappresentante Valsugana e Tesino, settimo Marzola Blu, ottavo Marzola Bianca e nono posto Castion.

Non è tanto importante il piazzamento finale, quanto l'esperienza vissuta dalle atlete, che oltre alle due giornate di torneo, hanno potuto trascorrere insieme una settimana, importante per una crescita personale e di gruppo.

Un ringraziamento particolare va alle istituzioni (Provincia e Regione), ai tre comuni dell’Altopiano Tesino e Bieno (Pieve, Castello e Bieno) alla Comunità di Valle e il Bim del Brenta e a Trentino Tornei  Marketing, che con entusiasmo  e dedizione ha offerto sostegno morale, economico e collaborazione organizzativa. Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor privati (Gecele Ottica, Eurobrico, Studio Adami, Titei Oscar Progetti, nuovo Iperpoli di Borgo, Famiglia Cooperativa di Castello Tesino, Win Sport, Ab, Cassa Rurale Valsugana e Tesino), che hanno contribuito in maniera determinante, grazie alla loro sensibilità, alla realizzazione di questo evento. Un ringraziamento va anche alla Federazione di Pallavolo locale che ha messo a disposizione gli arbitri dandoci così la possibilità di svolgere questa iniziativa. 

Un ultimo, ma non meno importante, ringraziamento a genitori, volontari, segnapunti e quanti hanno contribuito alla realizzazione del Camp e del Torneo.

 

 

 

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato