• Home Page

Prezioso sostegno da parte dello Studio Adami

"Buon pomeriggio a tutti, mi presento, sono Luca Adami titolare dello Studio Adami, uno degli sponsor del Marzola Volley.
Un noto politico inglese era solito dire che la gente perdona tutto a un uomo tranne un discorso noioso. Facendo tesoro di questo consiglio vorrei spendere solo poche parole per presentare la mia azienda e ringraziare chi mi ha invitato qui oggi. La mia storia inizia nel 2005 presso uno studio immobiliare di Rovereto che ha creduto in me, dandomi la possibilità di entrare nel mondo immobiliare. Dopo aver maturato una certa esperienza nel settore ho deciso di iniziare a camminare da solo fondando nel 2009 l’agenzia immobiliare Adami. Fin da subito mi sono specializzato gestione di compravendite e locazioni immobiliari sia nel settore residenziale sia in quello commerciale. All’inizio la mia era una piccola realtà con poche risorse ma tante speranze e voglia di fare. Operavo in prevalenza nella zona dell'Alta Vallagarina , avendo come tutt'oggi ho lo studio in Calliano. Col passare del tempo e il maturare delle esperienze ho allargato i miei orizzonti rivolgendomi via via anche al mercato immobiliare di Trento e Rovereto.

Strada facendo grazie ai collaboratori che tutti i giorni mi aiutano nel garantire una qualità ed un servizio molto elevato, ci siamo impegnati ad allargare le nostre competenze e a differenziare il più possibile la nostra offerta anche per far fronte ai recenti cambiamenti del mercato, che purtroppo hanno avuto un notevole impatto nel settore immobiliare.
Nel 2011 lo studio è così riuscito ad introdurre e garantire un nuovo servizio di amministrazione condominiale che ha riscosso fin dall’inizio notevole interesse e apprezzamento.
Ad oggi gestiamo circa 60 condomini siti in varie zone del Trentino. Questo è un po’ l'evoluzione del percorso che ci ha portato da Adami Casa a Studio
Adami con lo sviluppo dei settori sopra citati : immobiliare e l'amministrazione condominiale.
Venendo all’argomento di questo incontro, qualche mese fa abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra Marzola Volley firmando un accordo triennale, perché crediamo nel sostegno delle imprese locali alle realtà sportive e culturali del proprio territorio, e siamo quindi orgogliosi di associare ai successi di questa squadra il nome della nostra azienda.
Ringrazio in primis Dario Granello, colui che mi ha portato qui, il presidente Carlo Segatta e la moglie Cristina per avermi offerto questa opportunità e avermi chiamato qui oggi a condividere questo momento di presentazione e scambio. Non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre del Marzola per la stagione 2014/2015 e forza Marzola."

Visita il sito

 

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato