• Pallavolista

Festa di Natale

festa nataleNella giornata di domenica 20 dicembre 2015, la Scuola di Pallavolo Marzola volley ha organizzato presso la palestra delle scuole elementari di Povo il Torneo di Natale per i bambini del minivolley in età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Per circa tre ore quasi cento bambini provenienti dalle Società di Besenello, Promovolley e naturalmente dalla nostra Marzola si sono sfidati, giocando a pallavolo, in diverse squadre dando vita ad un simpatico torneo in amicizia e allegria. Felicissimi i bambini che sono stati seguiti dal prof. Battisti e dagli allenatori Ferracane e Cestari, coadiuvati dagli allenatori del Besenello e del Promovolley hanno animato una domenica pomeriggio all’insegna dello sport contraddistinta dai valori quali l’amicizia, l’unione e la gioia che la pallavolo sa sempre unire in un contesto ricreativo di prim’ordine.

Un sentito ringraziamento da parte della società e degli organizzatori del torneo va alle ragazze dell’u14 2002 che sono venute in massa ad aiutare nella preparazione dei campi e che si sono offerte volontarie per garantire l’arbitraggio delle partite.

A fine torneo ogni bambino ha ricevuto un piccolo dono di prodotti Kinder consegnatocelo dalla Scuola di Pallavolo Anderlini Modena con la quale la nostra società collabora da diversi anni.

Per l’avvenimento di questo torneo vogliamo ringraziare tutte le persone che si sono impegnate nella buona riuscita dell’evento, le ragazze u14 del Marzola, le due società ospiti e naturalmente tutti i bambini che ci hanno fatto passare un pomeriggio fantastico grazie alla loro simpatia e genuinità.

Non ci resta che salutarvi, in attesa del prossimo torneo di Natale!!

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Dic
8

08.12.2019 18:00 - 19:00