• Pallavolista

Ancora una vittoria

Continua il buon momento della nostra prima divisione che con una vittoria per 3 a 1 in casa contra Valle dei laghi allung la striscia positiva della sua stagione.

Vanessa Bertoldi, giovane opposto classe 2000, commenta con queste parole "Sabato 8 aprile abbiamo giocato contro Autosarca Valle dei Laghi. Con una vittoria di 3-1 la squadra può ritenersi soddisfatta della propria prestazione. Perso il primo set, dove abbiamo giocato con dei cali di concentrazione alternati a delle belle giocate, nei tre set successivi ogni ragazza ha dato il massimo. Importante è stato il gioco di squadra, il quale è stato molto presente in questa partita. A nome di tutte le compagne posso affermare che questa è stata una vittoria completamente meritata...Complimenti ragazze!"

"Giocare con un'assenza importante come Sara Gennara fuori per un infortunio alla caviglia pesa parecchio. Ma noi siamo riusciti a tenere il cuore in partita e con il sacrificio di Fracalossi in seconda linea, il buon lavoro a muro di Mattevi e Favaro, la buona prestazione di Bertoldi, la grinta della rientrante Sancanin (3 mesi fuori per infortunio) e sopratutto Rizzato devastante in attacco sia da due che da quattro abbiamo portato a casa altri 3 punti. Finalmente stiamo vedendo una squadra unita senza prime donne ma con un grande cuore. Bravissime ragazze!!!" le parole di Santino Giaimo

Che dire, brave ragazze!!!

 
 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato

Tuttapovo Informa