• Sciatore

22, 23 dicembre Coppa Italia Sportful Cogne (AO)

 

La Coppa Italia Sportful prevista Martedì 22  e mercoledì 23 dicembre doveva essere svolta presso il centro fondo di Grassoney. La cronica carenza di neve che attanaglia tutto l’arco alpino dall’inizio dell’inverno ha fatto si che la manifestazione venisse spostata a Cogne in Val D’Aosta.

 

La formula prevedeva la tecnica libera il primo giorno su un percorso di 5 km e la partenza con penalizzazione dei tempi in tecnica classica il secondo giorno. Alcuni atleti dello sci Club Marzola sono stati convocati a partecipare con il Comitato Trentino FISI a questo evento, vediamo come è andata.

Il primo giorno tra gli junior  12° posto per Marchi Agata, 43° Gremes Andrea e 46° Baldo Ivan. Nella categoria aspiranti al 15° posto Elena Detassis e 50° Campi Francesco.

Il giorno dopo, su di un tracciato lungo quasi 10 km Elena Detassis guadagna due posizioni e arriva 13° al traguardo mentre Agata Marchi mantiene il 12° posto.  Campi Francesco arriva 39°. Gremes è 42° tra gli junior seguito al 44° posto dal compagno di squadra Ivan Baldo.

 

 

 

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato