• Sciatore

Il Presidente sugli sci

 

presidente

Galeotto fu l’invito fatto durante la festa per il 50° dello Sci Club Marzola, sta di fatto che il Presidente Carlo Segatta ha mantenuto la parola data e come promesso l’ultimo giorno dell’anno si è presentato presso il Centro fondo Viote attrezzato di tutto punto per farsi una bella sciata.

Nessuno aveva dubbi sul fatto che avrebbe sciato in tecnica classica e addirittura il primo giro lo ha percorso senza nemmeno sciolinare le solette. Marco Baldo ha provveduto poi a preparare gli attrezzi come si conviene e i giri successivi sono stati fatti da Carlo in perfetto passo spinta e passo alternato suscitando l’ammirazione e l’incitamento dei presenti.

Alla soglia dei suoi splendidi 80 anni Carlo ha percorso la pista a velocità inaspettata tanto che chi voleva seguirlo per documentare questo straordinario evento ha avuto un bel daffare per eseguire delle riprese ravvicinate.

“Me manca en po’ de fià” ha dichiarato mentre percorreva la salita seguito a stento da un fotografo ormai allo stremo delle forze.

Carlo ha concluso l’ultimo giro di pista accompagnato da tutti i ragazzi del Marzola, piccoli e grandi, ed è stato molto emozionante vedere tutte queste generazioni di atleti sciare assieme.

Per chiudere in bellezza la mattinata gli allenatori Luigi Weiss e Marco Baldo hanno preparato un piccolo spuntino e tutti hanno potuto scambiarsi gli auguri di Buon Anno Nuovo.

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato