• Sciatore

Passo Cereda, Campionati Trentini

 

campionatitrentini090216
Passo Cereda, 7 febbraio. Piccoli Marzolini sotto la neve.

Finalmente dopo tanta attesa la neve ha fatto la sua tardiva apparizione in concomitanza con i campionati trentini organizzati al Passo Cereda dall’US Primiero per le categorie Baby e Cuccioli.
Questi atleti hanno dovuto percorrere, sotto una fitta nevicata, una impegnativa gimkana che ha dato qualche grattacapo a chi non ha frenato abbastanza. In particolare molti partecipanti Cuccioli sono stati penalizzati nel tratto di pista dove era prevista l’andatura a spazzaneve. Ma tant’è: le decisioni dei giudici non si discutono.
Elisa Dicicco è 14°, Petra Cavazzani 35°, Riccardo Foradori è sul secondo gradino del podio, Alessandro Gremes 17°, Davide Campi 48°, Carlo Cantaloni 52°, Riccardo Cozzio 56°.
Per la categoria Baby hanno partecipato Emanuele Ferrari, Attilio Albanello, Tita Andrea, Margherita Revolti, Francesca Ferrari, Laura Cavazzani e Giulia Loss. Basta guardare le immagini scattate da Marco Cantaloni per capire che anche se per la categoria dei Baby non è prevista classifica questi piccoli sciatori hanno dato il massimo impegno per arrivare al traguardo.
Nella classifica per società il Marzola si piazza in quarta posizione.

vedi photogallery

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato