campionatitrentini090216
Passo Cereda, 7 febbraio. Piccoli Marzolini sotto la neve.

Finalmente dopo tanta attesa la neve ha fatto la sua tardiva apparizione in concomitanza con i campionati trentini organizzati al Passo Cereda dall’US Primiero per le categorie Baby e Cuccioli.
Questi atleti hanno dovuto percorrere, sotto una fitta nevicata, una impegnativa gimkana che ha dato qualche grattacapo a chi non ha frenato abbastanza. In particolare molti partecipanti Cuccioli sono stati penalizzati nel tratto di pista dove era prevista l’andatura a spazzaneve. Ma tant’è: le decisioni dei giudici non si discutono.
Elisa Dicicco è 14°, Petra Cavazzani 35°, Riccardo Foradori è sul secondo gradino del podio, Alessandro Gremes 17°, Davide Campi 48°, Carlo Cantaloni 52°, Riccardo Cozzio 56°.
Per la categoria Baby hanno partecipato Emanuele Ferrari, Attilio Albanello, Tita Andrea, Margherita Revolti, Francesca Ferrari, Laura Cavazzani e Giulia Loss. Basta guardare le immagini scattate da Marco Cantaloni per capire che anche se per la categoria dei Baby non è prevista classifica questi piccoli sciatori hanno dato il massimo impegno per arrivare al traguardo.
Nella classifica per società il Marzola si piazza in quarta posizione.

vedi photogallery