• Sciatore

Passo Lavazè, Trofeo Laurino

trofeolaurino20032016
Il primo giorno di primavera si è annunciato con un cielo terso, temperature in rialzo e nemmeno una nuvola all’orizzonte.

Gli atleti dello Sci Club Marzola domenica 20 marzo si sono presentati di buon mattino al Passo Lavazè per disputare l’ultima gara del calendario 2015 – 2016 assieme agli amici dello Sci Club Fiavè.
Il trofeo Laurino è una grande festa dello sci che ogni anno raccoglie un gran numero di partecipanti.
Tra i Super Baby Elena Paoli si piazza sul secondo gradino del podio, Laura Cavazzani è 8°, Giulia Loss 18°, Emanuele Ferrari 5°. Nei Baby Revolti Margherita indossa la medaglia di bronzo, Francesca Ferrari è 9°, Stella Pegoretti  14°, Serena Lonzi 52°, Andrea Tita 14°, Attilio Albanello 37°.
Categoria Cuccioli: Francesca Revolti è 11°, Elisa Dicicco 15°, Petra Cavazzani 46°, Riccardo Foradori troneggia sul gradino più alto del podio, 6° Alessandro Gremes, Davide Campi 39°, Riccardo Cozzio 48°, Carlo Cantaloni 60°. Tra i ragazzi Eleonora Tita è 5°, Sara Beatrici 12°, anna Campi 20°, Sara Lonzi 27°.
Il Trofeo Laurino è anche per le categorie senior e master. Stefano Detassis si qualifica primo assoluto, Giacomo Gelmi è 9° e Giuliano Ferrari classe 1966 è 8° dei Master.
Ricco pacco gara e premiazioni per tutti. Ora bisognerà pulire bene gli sci e riporli in cantina aspettando la prossima stagione. Chiaro che nel frattempo gli atleti non staranno ad oziare ma di questo ne parleremo più avanti.

vedi photogallery

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato