Vermiglio TC

Fine stagione con il botto per gli atleti delle categorie ragazzi e allievi, che a Vermiglio nella gara valida come Campionato Trentino di categoria a tecnica classica vincono il Trofeo come migliore società grazie all’impegno e agli ottimi risultati di tutti.

Primo e terzo gradino del podio per i Ragazzi Riccardo Foradori e Lorenzo Boccardi, seguiti a ruota da Alessandro Gremes 5° (questi ultimi due penalizzati da cadute mentre affrontavano a grande velocità le discese). 37° Davide Campi e 39° Carlo Cantaloni. Ai piedi del podio per la categoria Ragazze si è fermata Francesca Revolti (ottima 4°), seguita da Linda Conforto (7°), Elisa Di Cicco (16°), Elisa Cozzitorto (18°) e Petra Cavazzani (20°). Nella categoria Allievi 25° Alessandro Morelato, nella categoria Allieve 8° posto per Eleonora Tita, 11° per Sara Beatrici e 20° per Sara Lonzi.

Grazie ai risultati raccolti durante tutta la stagione ben 6 sono i ragazzi convocati dal Comitato Trentino per i Campionati Italiani di categoria: Riccardo Foradori, Lorenzo Boccardi, Alessandro Gremes, Francesca Revolti, Elisa Cozzitorto e Linda Conforto partiranno in settimana alla volta di Piancavallo per confrontarsi con i migliori atleti di tutta Italia. In bocca al lupo a tutti!

A seguire si è svolto l’ultimo appuntamento del Trofeo Viessmann per giovani e senior: Gli ultimi strascichi stagionali dell’influenza purtroppo hanno fermato alcuni nostri atleti. Si classificano al 3° posto nella categoria Juniores U20 F Silvia Pedretti e al 14° posto negli Aspiranti U18 M Edoardo Foradori.

S.B.