Festa fine stagione

Sabato 14 aprile presso la sala Nichelatti di Povo, si è svolta la festa di fine stagione dello Sci Club Marzola.

Il Presidente Carlo Segatta ha salutato atleti e genitori, ringraziando i primi per i risultati raggiunti e i secondi per il prezioso supporto che hanno fornito alla squadra e alla Società.

L’allenatore Marco Baldo ha esposto la relazione tecnica sugli atleti delle categorie più esperte seguite da lui e Luca Orlandi, ponendo l’accento sull’intensità degli allenamenti e sui risultati di ciascun atleta ed esortando i ragazzi a proseguire l’attività con immutato impegno. Ha inoltre ringraziato Diego Cozzitorto per aver messo a disposizione i locali per la sciolinatura e alcuni genitori per aver aiutato a preparare gli sci per le gare e per aver guidato i pullmini al bisogno. Il tecnico Paolo Ferrari ha ricordato i risultati delle categorie più giovani, supportato da Stefano Detassis che ha speso due parole anche per la squadra senior. E’ stato ricordato che il ritiro estivo a fine agosto sarà tenuto a Nevegal (BL) assieme agli amici dello Sci Club Fiavè. Si è passati quindi alle premiazioni. L’atleta Maria Eugenia Boccardi ha ricevuto dalle mani del suo allenatore Marco Baldo il trofeo quale atleta di punta della stagione conclusa. Questa iniziativa di riconoscimento dell’atleta dell’anno sarà continuata nelle prossime stagioni.

Si è passati alla consegna di una coppa e di uno zainetto ai Baby e ai Cuccioli sempre entusiasti, e di alcuni gadget a Ragazzi, Allievi, Aspiranti e Junior con una menzione speciale ai convocati ai campionati italiani dal Comitato Trentino. Quest’anno è stato consegnato anche uno zainetto a famiglia proprio a sottolineare l’importanza della collaborazione durante tutto l’anno per il raggiungimento dei risultati finali.

Si è proseguito con l’estrazione tra tutti gli atleti presenti in sala di alcuni premi: il più allettante, un soggiorno di una settimana per quattro persone presso il villaggio Turistico Baia di Manaccora offerto dal nostro sponsor, è stato vinto dalla fortunata Sara Beatrici che lo potrà utilizzare assieme alla sua famiglia. Conclusione in allegria ed amicizia attorno al tavolo del rinfresco.

L’appuntamento per i più grandi perl’inizio degli allenamenti estivi sarà tra poco più di un mese.

S.B.

Premiazione fine stagione