PA210083

Domenica 21 ottobre un cielo terso e una temperatura mite hanno caratterizzato la gara organizzata dal Gruppo Sciatori di Brentonico nello splendido parco del capoluogo brentegano.

Questa gara è valida per la speciale classifica denominata “Trittico” in quanto stilata in base ai risultati di tre distinte competizioni organizzate dallo Sci Club Ledrense, dal Gruppo Sciatori di Brentonico e dallo Sci Club Fiavè nelle rispettive località.

Il percorso lungo circa 1 km è stato tracciato nel parco di Brentonico ed è stato ripetuto più volte secondo la categoria degli atleti partecipanti. L’ottima visuale su tutto il campo gara ha permesso ai presenti di godere di un eccellente spettacolo sportivo e di far sentire il proprio tifo agli atleti.

Vediamo ora com’è andata la competizione.
Per le categorie Baby e Cuccioli non è stata stilata alcuna classifica (ma dal vivo abbiamo visto delle ottime prestazioni!) per cui i giovanissimi sono stati tutti premiati con un goloso pacco gara. Per il Marzola hanno partecipato il Baby Daniele Gremes ed i Cuccioli Elena Paoli, Laura Cavazzani, Marianna Bonmassar, Serena Lonzi, Emanuele Ferrari e Attilio Albanello.

Nella categoria Ragazze podio per Elisa Di Cicco (1°) e Cavazzani Petra (3°), quinta Margherita Revolti e nona Francesca Ferrari. Tra i Ragazzi podio per Andrea Morelato (2°) e Davide Campi (3°), quarto Emiliano Pisoni, sesto Vassili Pompermaier, undicesimo Carlo Cantaloni.

Nella categoria Cadetti sul podio Alessandro Morelato (2°), al femminile quinto posto per una determinata Sara Lonzi in costante ripresa dopo il lungo stop per infortunio.

Tra gli Allievi F 2° Maria Eugenia Boccardi, al maschile quinto Andrea Roccabruna.

Nei Senior podio femminile per Silvia Pedretti (1°) e maschile per Stefano Detassis (3°).

Tra i Veterani podio per Loretta Urgesi (2°) e per Marco Cantaloni (2°).

Trovate le classifiche complete al seguente link: http://www.gsbrentonico.org/site/?page_id=6125

Appuntamento a Fiavè per la terza prova domenica 11 novembre.

S.B.

Podio Di CiccoPodio baby cuccioli