• Sciatore

Fiavè - 10/02/2019 - Intercircoscrizionale + Camp. Trentini Sprint TL

Podio società fiave

Giornata uggiosa domenica 10 febbraio a Fiavè: il nevischio ghiacciato non ha fortunatamente rovinato la pista ottimamente preparata dai volontari dello Sci Club Fiavè. Tutti gli atleti hanno potuto gareggiare con le medesime condizioni e dare il massimo.

Baby e Cuccioli hanno disputato il Trofeo Erika Gelati, prova intercircoscrizionale con formato gimkana a tecnica libera: i piccoli atleti si sono cimentati in 10 prove di destrezza lungo i 1,5 e 2,3 km del percorso. Tra le Cucciole ottimo sesto posto di Marianna Bonmassar, 23° Laura Cavazzani e 26° Serena Lonzi. Tra i Cuccioli buon 13° posto di Attilio Albanello. All’arrivo anche Daniele Gremes nella categoria Baby, vincitore al pari di tutti gli altri coetanei.

Giovani e Senior si sono dati battaglia nel 2° Memorial Armando Cavallari valido come prova di Campionato Trentino di categoria nella formula sprint a tecnica libera con qualifiche e batterie a 6 per le fasi finali.
Tra le donne primo posto assoluto e di categoria U20 per Maria Eugenia Boccardi. Solo una caduta all’ultima curva ha impedito ad Alessia Andreolli di lottare per la vittoria finale, dopo aver fatto segnare il miglior tempo assoluto in qualifica. Le rimane il terzo posto nella categoria U18. Nella categoria Seniores 5° Silvia Pedretti, 6° la sorella Giulia e 7° la mamma Loretta Urgesi.
Nella competizione maschile Stefano Detassis (4° assoluto) vince la categoria Seniores, dopo aver fatto segnare il miglior tempo assoluto nelle qualifiche. Tra gli U18 16° Andrea Roccabruna, nei Seniores 8° Cristiano Albanello.

Primo posto nella classifica per società!!!!

Appuntamento per tutte le categorie domenica prossima 17 febbraio sulle nevi di casa alle Viote per la gara in tecnica classica!

S.B.

Laura cavazzani fiavèAlbanello attilio fiavèPodio fiavè sprint

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato