• Sciatore

Gara Zonale - 3 marzo - Passo Cereda

Podio Societa

Dopo qualche anno di condizioni metereologiche difficili finalmente splendeva il sole domenica 3 marzo a Passo Cereda: gli atleti dei Circuiti Conad e Itas si sono potuti godere il panorama mentre affrontavano il circuito molto impegnativo rispettivamente del Memorial Gian Paolo Scalet e Franco Bettega e del Memorial Mario Sacchet organizzati dall’Unione Sportiva Primiero ASD.

La categoria Baby e Cuccioli ha affrontato una gimkana a tecnica classica (rispettivamente 1,5 e 2,5 km) valida come Campionato Trentino di categoria. Sul percorso tecnico con 10 prove di abilità i nostri piccoli atleti si sono ben comportati, evidenziando notevoli miglioramenti di destrezza e tecnica.
Nella categoria Cuccioli F a ridosso del podio Elena Paoli (6°), bene Marianna Bonmassar (10°) e Laura Cavazzani (17°). Nei Cuccioli M 8° posto per Emanuele Ferrari, 13° Attilio Albanello. All’arrivo per la categoria baby Daniele Gremes. 6° posto finale di società.

Fuori pistaLaura tunnel

Giovani e Senior hanno dato vita ad una bella lotta nella cronometro individuale a tecnica classica (5 km per le donne e 10 per gli uomini), resa più incerta dalla difficoltà della pista che è stata teatro di cadute e rotture di bastoncini.
Nelle categorie femminili ottimo primo posto assoluto e di categoria U20 per Maria Eugenia Boccardi, terzo posto assoluto e prima di categoria U18 Alessia Andreolli. Tra le Seniores 2° posto per Cavazzani Erika, 3° Silvia Pedretti, 4° Loretta Urgesi. Tra gli uomini ottimo terzo posto assoluto e primo di categoria Seniores per Stefano Detassis, 10 ° tra i Seniores un tenace Marco Paoli.

Con questi risultati la vittoria finale di società nel Memorial Sacchetti non poteva sfuggirci.

Appuntamento domenica 10 in Val Campelle per il consueto appuntamento stagionale con il Trofeo Giordano Purin, sperando che le condizioni primaverili risparmino un po’ di neve per effettuare la gara.

S.B.

Podio aspirantiPodio Junior

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Mar
24

24.03.2019