• Sciatore

Oro Tricolore in Staffetta per Maria Eugenia Boccardi

Maria Eugenia Boccardi conclude la stagione agonistica con l'acuto che fa emozionare tecnici, allenatori e tutta la squadra!

terzetto ladies trentino 19

Sabato 30 e domenica 31 marzo sulle nevi di Passo Campo Carlo Magno sono andati in scena i Campionati Italiani Giovani e Assoluti.

Nella prima giornata i comitati e le squadre dei corpi militari si sono sfidati nel format a staffetta. Maria Eugenia, inserita dal Comitato Trentino in staffetta A assieme a Silvia Campione e Nicole Monsorso, è autrice di una prova eccellente conquistando il titolo italiano nella 3x5km assieme alle compagne di squadra! Ottima gara anche per l'aspirante Alessia Andreolli nella staffetta Trentino B con Zanetel e Trettel che chiudono al 15° posto.

StaffettaA Tn con Marco BaldoGiornata di domenica dedicata invece alle prove distance individuali mass start in tecnica classica. Nella 15km Maria Eugenia Boccardi chiude 12° tra le Junior, Alessia Andreolli è invece 19° tra le Aspiranti. In questa giornata hanno potuto sfidarsi anche gli allievi U16 nello stesso format di gara: Francesca Revolti 29a e Sara Lonzi 33a. Nella categoria maschile: 17° Lorenzo Boccardi, 30° Alessandro Gremes, 34° Riccardo Foradori e 44°Alessandro Morelato.

La stagione ormai è conclusa, stagione non sempre facile per via delle condizioni di scarso innevamento che hanno accompagnato gran parte dell'inverno. Fortunatamente l'innevamento programmato del Centro Fondo Viote ha garantito lo svolgersi regolare di tutti gli allenamenti anche nei periodi più difficili della stagione! Ora spazio a qualche settimana di riposo per poi riprendere con la preparazione a secco!

Cogliamo l'occasione per annunciare che Sabato 13 aprile alle ore 16.00 presso la Sala Nichelatti a Povo si svolgerà la festa di chiusura dell'attività dello Sci Club 2018-19. A presto!!!

S.D.

Foto: Becchis

 

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Set
24

24.09.2019 20:00 - 21:30