• Sciatore

"Trittico" di Corsa Campestre - Brentonico 27 ottobre 2019

P1500744

Domenica 27 ottobre un cielo terso e una temperatura mite hanno caratterizzato la gara organizzata dal Gruppo Sciatori di Brentonico nello splendido parco del capoluogo brentegano.

Questa gara è valida per la speciale classifica denominata “Trittico” in quanto stilata in base ai risultati di tre distinte competizioni organizzate dallo Sci Club Ledrense, dal Gruppo Sciatori di Brentonico e dallo Sci Club Fiavè nelle rispettive località.

Il percorso lungo circa 1 km è stato tracciato nel parco di Brentonico ed è stato ripetuto più volte secondo la categoria degli atleti partecipanti. L’ottima visuale su tutto il campo gara ha permesso ai presenti di godere di un eccellente spettacolo sportivo e di far sentire il proprio tifo agli atleti.

La competizione è andata molto bene per tutti gli atleti, in costante miglioramento, evidenziando l’impegno costante profuso nei mesi scorsi.
Per le categorie Baby e Cuccioli non è stata stilata alcuna classifica (ma dal vivo abbiamo visto delle ottime prestazioni!), per cui i giovanissimi sono stati tutti premiati con un goloso pacco gara. Per il Marzola hanno partecipato i Baby Emma Peschedasch ed Alessandro Bonmassar ed i Cuccioli Camilla Morelato, Lisa Peschedasch ed Emanuele Ferrari.

Nella categoria Ragazze podio per Gaia Leoni (1°) ed Emma Beneamati (2°), 8° Marianna Bonmassar, 10° Margherita Revolti e 11° Francesca Ferrari. Tra i Ragazzi primo posto per Andrea Morelato, 11° Attilio Albanello.

Nella categoria Cadette sul podio Linda Conforto (3°), seguita al 4° posto da Elisa Di Cicco e al 6° da Francesca Revolti. Il podio dei Cadetti è stato monopolizzato dai nostri atleti: 1° Riccardo Foradori, 2° Lorenzo Boccardi, 3° Alessandro Gremes, completano l’ottima prestazione il 6° posto di Davide Campi e l’11 di Carlo Cantaloni.

Tra gli Allievi F 6° Sara Lonzi, al maschile ottimo 2° posto di Alessandro Morelato.

Nei Seniores 1° posto per Maria Eugenia Boccardi e per Stefano Detassis, entrambi autori anche del miglior tempo assoluto.

Tra i Veterani 2 podio per Marco Cantaloni (2°).

Appuntamento a Fiavè per la terza prova domenica 10 novembre.

S.B.

P1500618     P1500608

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato