• Sciatore

Gara Intercircoscrizionale Baby Cuccioli - Rabbi 02/02/2020

Domenica 2 febbraio 2020 si è svolta la prima gara intercircoscrizionale per le categorie Baby e Cuccioli. Tutte le società del Trentino si sono quindi radunate in Val di Rabbi per schierare i propri giovanissimi atleti in griglia di partenza per una gara mass start in tecnica classica. 

Il Marzola si presenta con un contingente di 8 atleti impazienti di indossare il pettorale per la prima volta quest'anno. Il percorso da 2km per i Baby e 2.8km per i cuccioli è stato teatro di battaglia e divertimento a partire dalle ore 9.30. Prime a partire le Baby seguite dai colleghi maschi, per loro niente classifica ma solo divertimento, hanno partecipato per noi: Emma Peschedasch, Giacomo Demozzi e Alessandro Bonmassar. 

Nella categoria cuccioli invece ecco i primi tempi per la redazione della classifica, Elena Paoli è 3a all'arrivo seguita da Laura Cavazzani 7a e Camilla Morelato 11a. Tra i Cuccioli invece Emanuele Ferrari è 8° seguito da Daniele Gremes 40°.

Bravissimi a tutti! Ci vediamo domenica prossima 9 febbraio per la staffetta mista sulle nevi di casa alle Viote del Monte Bondone.

S.D.

Rabbi BC

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato