• Sciatore

ZONALE TL – Lago di Tesero - 19 dicembre 2021

Ottimo inizio di stagione a Lago di Tesero dove si è svolta domenica 19 dicembre la prima prova intercircoscrizionale del circuito Trentino, in tecnica libera, ben organizzata dall’ASD Cauriol alle prese con le nuove regole FISI per il contenimento della pandemia.

Un cielo terso ha accolto per prime le categorie Children del circuito Eurobrico e Casse Rurali Trentine: in palio il trofeo Elisa Deflorian, in ricordo della giovane atleta recentemente scomparsa.

Grazie all’ottimo comportamento di tutti gli atleti siamo saliti sul secondo gradino del podio nella graduatoria per società a ridosso dell’US Dolomitica. In particolare Alice Leoni ha vinto nella categoria Ragazze F, ottimo 6° posto per Laura Cavazzani e 7° per Camilla Morelato al suo esordio nella categoria. 15° Lisa Peschedasch, 17° Giulia Loss Frizzera. Tra i Ragazzi M bene Emanuele Ferrari al 6° posto, 18° Daniele Gremes. Per soli 3 secondi Emma Benamati manca il podio delle Allieve F, classificandosi 4°, 7°Gaia Leoni, 15° Francesca Ferrari e 18° Marianna Bonmassar. Nella combattuta categoria Allievi M ottimo secondo posto per Tommaso Sartori, Andrea Tita è 11°, Attilio Albanello 14° e Andrea Morelato 30°.

All’arrivo dell’anelato sole sono partite le categorie del circuito Itas; in palio il trofeo Remo Deflorian, persona molto attiva nell’ASD Cauriol, mancato la scorsa primavera. La nostra società ha vinto il trofeo grazie alle ottime prestazioni dei nostri atleti. U18 F: 6° Francesca Revolti, 7° Elisa Di Cicco
U18 M: terzo gradino del podio per Lorenzo Boccardi, 5° Sebastiano Maestri, 11° Carlo Cantaloni, 14° Alessandro Gremes. U20 F: terzo gradino del podio per Sara Lonzi U20M: 7° Alessandro Morelato. Seniores M: terzo Stefano Detassis.

Buona la prima, ma la stagione è ancora lunga e c’è ancora tempo per potersi esprimere al meglio e migliorare! Ora arrivano gli allenamenti natalizi alle Viote per rifinire la preparazione, prossimo appuntamento il 2 gennaio a Lenzumo, gara individuale in tecnica classica, in gara anche baby e cuccioli.

P15407432

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Gen
29

29.01.2022 - 30.01.2022