• Sciatore

Campionato provinciale di corsa in montagna e su strada

Giornata splendida sotto tutti i punti di vista quella di domenica 21 settembre per lo Sci Club Marzola. Un caldo sole estivo ha incorniciato la gara organizzata dall’Unione Sportiva 5stelle valida come Campionato provinciale C.S.I. di corsa in montagna a staffetta per allievi/junior-senior/amatori a/amatori b/veterani, di corsa su strada a staffetta per le categorie giovanili, memorial Alfonso Sebastianelli. Tra i mini cuccioli non manca sicuramente la grinta per cui al traguardo troviamo al 5° posto Ferrari Emanuele e 11° Gremes Daniele.

Per i più grandi era prevista una corsa a staffetta e i risultati sono i seguenti: Per la categoria Cuccioli 9° Ferrari Francesa e Pegoretti Stella, 13° Revolti Margherita e Benedetti Amelia (Atletica Teamo Loppio), 8° Cantaloni Carlo e Campi Davide. Esordienti: 14° Revolti Francesca e Campi Anna, 11° Foradori Riccardo e Gremes Alessandro. Ragazzi: 10° Foradori Edoardo e Andreis  Mattia. Cadetti: 5° Segalla Federica e Marchi Amelia, 6° Andriotto Simone e Bonvicini Daniele.

I ragazzi più grandi sono riusciti a fare parlare di se occupando un po’ di posto sul podio. Tra gli allievi e Junior troviamo sul secondo gradino del podio Mascherpa Noemi e Detassis Elena. Sempre in seconda posizione si piazzano Gremes Andrea e Campi Francesco seguiti a ruota al terzo posto dalla coppia Celon Matteo e Baldo Ivan.
Tutti questi risultati portano il Marzola in quinta posizione nella classifica per società del Trofeo Molinari Sport. Il pacco gara per tutti era una confezione contenente una “luganega” e un paio di wurstel. Si presume che queste prelibatezze alla sera abbiano avuto vita breve causa la proverbiale fame dei Marzolini dopo l’attività sportiva.
Prossimo appuntamento la prestigiosa gara del Giro al Sass prevista per sabato 11 ottobre.

 

Squadre Sci Club Marzola

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato