• Pallavolista

Che lo spettacolo abbia inizio !!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Sabato alle 20.30 a Caldaro le ragazze della Serie D inizieranno il loro cammino in Campionato contro il Ksw. Alle spalle si lasciano una Coppa Trentino/A.A che, per quanto riguarda i risultati, ha dato ben poche soddisfazioni, ma che sicuramente è servita per “farsi le ossa”.
Le ultime due partite contro il San Giorgio e l’Argentario hanno seguito lo stesso copione. Nel match della Vela le poere hanno perso 3-1, così come contro le baby cognolotte. In entrambe le partite le atlete di mister Pinzi e Roat sono state carenti sia nell’atteggiamento sia nei fondamentali, anche se qualche sprazzo di bel gioco non è mancato.
Tirando in ballo un altro detto popolare, “non tutto il male vien per nuocere”. I cinque match disputati hanno messo la squadra di fronte ai propri limiti e ora il Marzola può solo migliorare. Il campionato è lungo: 30 partite da qui al 13 maggio, ovvero ben sette mesi per crescere come atlete e come gruppo.
A questo punto non ci resta che augurare a tutto il team un grande in bocca al lupo. Si alzi il sipario, e che lo spettacolo abbia inizio!
 
 

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato