• Pallavolista

Con il C9 tutto liscio come l’olio

Non lasciatevi ingannare dai parziali (25-15, 25-15, 25-20). La vittoria casalinga di sabato 5 novembre contro il C9 Arco Riva non era così scontata. Le avversarie erano giovani (la squadra della Busa non fa classifica n.d.r.), ma molto dotate fisicamente e con ampissimi margini di miglioramento nel corso della stagione.
Sono quindi state brave le atlete della D poera a non lasciare spazi di manovra alle rivane. Con un servizio insidioso ed errori limitati – almeno nei primi trenta punti – ma soprattutto con una ricezione ben assestata, il Marzola si è portato a casa agevolmente due set. Nel terzo le ragazze di mister Pinzi e mister Roat si sono rilassate, ma ancora una volta gli va dato il merito di aver rimesso il match sui binari giusti con i break dal 16-19 al 23-19.
Domani, mercoledì 9 novembre, la serie D è attesa a Silandro, nella più lunga trasferta della stagione. Le poere hanno già battuto le altoatesine in Coppa senza particolari problemi ma, citando coach Pinzi, il più grande errore che il Marzola può fare è quello di sottovalutare le avversarie.
Dita incrociate per evitare la neve, l’appuntamento è per mercoledì alle 20.30 in Alto Adige! 
 
 
IMG_4495.JPG

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato