• Pallavolista

Contro l’Adm un passo falso che si trasformerà in esperienza

Nella partita contro l’Adm di Riva la Serie D del Marzola ha pagato l’inesperienza. La sconfitta (12-25, 25-19, 25-18, 25-17) ormai è solo un ricordo, visto che per tutta la settimana le poere si sono allenate con grinta in vista di un’altra sfida difficile, sabato 26 novembre contro il Volano. 
“Le ragazze sono partite a mille nel primo set”, è l’analisi dell’allenatore Stefano Pinzi. “Non abbiamo sbagliato nulla e abbiamo messo l’avversario sempre sotto pressione, soprattutto al servizio”.
Alla lunga però è uscita l’esperienza dell’Adm, una formazione con giocatrici che hanno alle spalle decenni di pallavolo. “In battuta le abbiamo impegnate meno e con la ricezione positiva la loro palleggiatrice faceva quello che voleva”.
Non tutto il male viene per nuocere. “La sconfitta ci servirà per crescere”, assicura il mister che, assieme al vice Marco Roat, ora è già concentrato sulla
prossima partita, la sesta del campionato. “Il Volano è una squadra che punta in alto, con ottime giocatrici”. L’appuntamento è alle 18.00 nella palestra di Povo.
 
.2016-11-18-PHOTO-00000004.jpg

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato