• Pallavolista

Salutate la capolista

Al termine del girone di andata della serie D femminile il Marzola conferma il suo primato battendo il San Giorgio per 3-0. Partita lineare quella di mercoledì sera per il sestetto allenato da Guido Guzzo e Mario Olzer, che con i tre punti guadagnati mercoledì sera a Povo, raggiunge quota 36, traduzione numerica di dodici partite vinte su dodici giocate.
“Abbiamo raccolto il massimo possibile, più di così non potevamo chiedere a livello di risultati. Sapevamo di avere una buona squadra che poteva giocarsi tutte le sue carte ma di sicuro non prevedevamo il filotto, perdendo solo tre set e nessun punto per strada”, è l'analisi del mister.
“Ci sono comunque tre buone squadre e, in ogni caso, non è facile mantenere sempre alta la concentrazione. Ora dobbiamo dimostrare che riusciamo a tenere questo livello fino alla fine”.
La classifica, comunque, parla chiaro. “Non possiamo più nasconderci: tutti ci considerano la capolista e quindi tutte si impegneranno al 100%. Noi dobbiamo giocare al 101% per raggiungere l'obiettivo stagionale”.
Guardando il calendario, l'allenatore fa notare come la prima parte del ritorno sarà contro le squadre di media-bassa classifica, mentre il finale tornerà ad alta intensità. “Vorrei riuscire a dare maggiore spazio alle giovani che nell'ultimo periodo hanno giocato meno, pur dimostrando sempre impegno e costanza. Ovviamente questo non deve andare a scapito dei risultati”, conclude Guzzo.
 
27972474_1324628031016547_3985723059926102778_n.png
 
 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato