• Pallavolista

U15 - 09.12.2015

Commento di Camilla:
 

Abbiamo commesso troppi errori che hanno permesso ai nostri avversari di rimontarci in diverse situazioni. Si sono viste buone cose in campo e da queste cose dobbiamo creare le nostre convinzioni di squadra. C'è molto da lavorare

 

 


 

Leggi tutto...

Commenti di fine campionato...

IL COMMENTO DEL COACH

 

STEFANO BERNARDI: "A pochi giorni di distanza dalla partita con Caldonazzo, smaltita la delusione per il mancato raggiungimento della finale, rimane la soddisfazione di aver comunque fatto un ottimo campionato..

Da inizio stagione andavo ripetendo alle ragazze che l’obiettivo ultimo non doveva essere il risultato, ma il progressivo e costante miglioramento tecnico che si può raggiungere unicamente attraverso il quotidiano lavoro in palestra…..il risultato sarebbe stato la logica e normale conseguenza  di QUANTO e COME ci fossimo allenati durante la settimana. Chiaro, vedere sfumare la possibilità di accedere alla finali quando sei ad un passo dall’accarezzare questo sogno lascia un pizzico di amaro in bocca, ma rimane la consapevolezza di aver comunque disputato una stagione superiore alle aspettative di tutti. In ultimo qualche ringraziamento…..

Alle ragazze per l’impegno che hanno messo in palestra, a Mauro, Michela e Sara che mi hanno supportato – E SOPPORTATO – durante tutto l’arco della stagione, a tutta la società ed a coloro che con tanta passione, affetto e calore ci hanno seguito e sostenuto in questa stagione.... A tutti dico….questa stagione non è un punto di arrivo, ma IL PUNTO DI PARTENZA da cui ripartire per costruire qualcosa di importante….

Forse troppa tensione ci ha chiuso le porte per accedere alle finali

Domenica 19 aprile 2015 - Caldonazzo

ALTA VALSUGANA - GS MARZOLA: 3-0

(parziali: 25-19, 25-23, 25-20)

 

La parola a Noemi Paoli: "La partita di sta mattina era molto importante.  Dovevamo vincere tre a uno o tre a zero per arrivare alle finali. Sapevamo che l'avversario era impegnativo.  Ci siamo impegnate, ma evidentemente non in maniera continuativa e al nostro massimo livello. Ci siamo avvicinate in tutti i tre set al venticinque. Noi sapevamo che questa partita sarebbe stata decisiva e forse ci hanno condizionato un po' l'emozione e l'agitazione. Ma siamo comunque contente del rendimento di questa stagione"

Partita combattuta fino al quinto set

Sabato 11 aprile 2015 - Trento

BOLGHERA - GS MARZOLA: 2-3

(parziali: 20-25, 25-15, 25-15, 23-25, 12-15)

 

Il commento a caldo di Anzolin: "Partita odierna ostica e interpretata dalle nostre atlete in maniera discontinua. Dopo una buona partenza nel primo set conclusosi a nostro favore in modo abbastanza agevole. Nei successivi due set il Bolghera é salito in cattedra mentre le nostre ragazze hanno praticamemte smesso di giocare. Quarto set da cardiopalma combattuto da entrambe le squadre punto su punto; alla fine la maggior freddezza del Marzola ha permesso di aggiudicarsi il quarto set. Quinto set portato a casa dalle nostre ragazze non con poca fatica. Domenica prossima servirà tutt'altra partita contro la capolista se si vuol sperare di approdare alle finali"

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato