• Pallavolista

Vittoria conquistata con convinzione e maturità

Sabato 17 gennaio - Calceranica

LAKES - GS MARZOLA: 1-3

(parziali: 10-25, 17-25, 25-23, 22-25)

La parola a Stefano Bernardi: "Posso dire di essere moderatamente soddisfatto di questa prestazione. Abbiamo giocato un primo set praticamente perfetto, sbagliando poco o nulla ed abbiamo interpretato altrettanto bene il secondo parziale. Mi è piaciuto molto meno il calo di tensione del terzo set, che ci ha portato a giocare con un po' di affanno anche il quarto, ma mi piace sottolineare anche la reazione che abbiamo avuto in un momento di difficoltà, uscendone da squadra matura e consapevole delle proprie qualità. Sono piccoli ma importanti segnali di crescita, ai quali dobbiamo cercare di dare continuità già a partire dalla partita di sabato prossimo a Lavis."

La parola a Giulia Andreatta: "In questa partita si è visto fino in fondo il gioco di squadra che si può creare tra delle atlete. Nei primi due set c'è stata molta concentrazione, con dei grandi punti sia in attacco che in servizio. Mentre nel terzo è aumentata la tensione, con qualche errore in più, mettendoci in difficoltà. Infine nel quarto set, abbiamo cercato di risollevarci e riprendere fiducia, portando a casa questa partita. La soddisfazione è molta e speriamo di giocare così anche le prossime partite, impegnandoci al massimo.

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato