• Pallavolista

Una buona vittoria e tre punti che danno la carica

Sabato 31 gennaio - Povo

GS MARZOLA - BOLGHERA: 3-1

(parziali: 25-22, 25-21, 20-25, 25-19)

Il commento a caldo di Stefano Bernardi: "Partita non facile, contro un avversario "rognoso", ma era fondamentale portare a casa 3 punti e ci siamo riusciti!."

La parola a Vanessa Bertoldi: "Prima di tutto devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dal risultato finale raggiunto contro la squadra Bolghera. Credo che le mie compagne, oltre a me, abbiano apprezzato molto il tifo sugli spalti, il quale ha caricato tutte (in meglio). 1° e 2° set sono stati giocati veramente bene, con gran partecipazione da parte di tutte, buono è stato anche il gioco di squadra, il quale ha fatto la differenza. Peccato per il 3° set, penso che avremmo potuto vincerlo, non so dire cosa ci abbia scoraggiato, forse il vedere, nel campo avversario, una squadra forte e che non si sarebbe arresa. Bellissimo match è stato il 4°, vinto 25-19, in questo set abbiamo messo il massimo, con buone battute, difese e di conseguenza con buoni attacchi. Caratteristica di tutti e quattro i set sono state le battute, che hanno messo parecchie volte in difficoltà l'avversario. Sono convinta che, se continuiamo così, faremo veramente un ottimo campionato ... FORZA RAGAZZE!!.

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato