• Pallavolista

Lasciamo che la pallavolo sia "solo" uno sport...

Sabato 21 marzo 2015 - Povo

GS MARZOLA - LAKES: 3-2

(parziali: 25-14, 22-25, 21-25, 25-19, 15-11)

Il commento a caldo di Bernardi: "Vorrei commentare l’ennesima vittoria e l’ennesima prova di carattere delle mie atlete che, anche oggi, in un momento di difficoltà hanno messo in campo carattere ed orgoglio ed hanno recuperato da una situazione non facile e, per questo, meritano tutta la mia stima ed il mio plauso….ma non posso stare zitto di fronte al clima assurdo in cui si è sviluppato questo incontro…(pseudo) tifosi preoccupati più a tifare CONTRO (la squadra avversaria) che a tifare PER (la propria squadra)…offese e commenti negativi rivolti sia al sottoscritto - ma sinceramente  mi lasciano indifferente - che alle atlete - e mi fanno profondamente incazzare….A tutti dico: “NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTO, I TIFOSI DA CURVA SE NE VADANO ALLO STADIO E NON VENGANO IN PALESTRA”. La pallavolo è e deve rimanere ancora uno sport sano, un momento di gioia e di festa all’interno di una competizione dove l’aspetto agonistico rimane importante e prioritario, ma il RISPETTO per atleti, allenatori ed arbitro non DEVE mai mancare, le vostre frustrazioni andate a sfogarle in altri ambiti…. Per questo motivo ho scelto, a partire da stasera, di dedicarmi UNICAMENTE alla mie atlete da oggi sino a fine stagione, le chiacchere le lascio a chi ama dare aria alla bocca….lo SPORT, quello con la S maiuscola, è tutt’altra cosa e dovremmo essere noi adulti, per primi, a dare, coi nostri comportamenti, degli esempi positivi alle nostre ragazze. Solo così lo SPORT, come dovremmo intenderlo tutti, potrà essere anche un momento formativo e di crescita per le nostre ragazze…."

La parola a Eleonora Sala: "La partita under 15 contro Lakes si è svolta sabato 21 marzo alle ore 18.00 nella palestra di Povo. La partita si è disputata non al meglio delle nostra capacità. Credo infatti che avremmo potuto fare molto meglio, anche se alla fine abbiamo vinto 3-2 arrivando al quinto set. Abbiamo, comunque, mantenuto un gioco abbastanza pulito ed efficacie. Il livello di concentrazione non è stato sempre al massimo, peró alla fine eravamo molto contente e soddisfatte."

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato