• Pallavolista

Terza divisione - 24.11.2015

Commento di Giorgia Benoni:

Sabato 21 novembre abbiamo giocato contro u.s. Lavis. Dopo pochi punti fatti all'inizio del primo set, siamo andate in difficoltà, ricezione e attacco leggermente scarsi, set perso 25 - 16.


 

Dopo una strigliata del coach, nel secondo set, abbiamo tirato fuori la grinta, che a sprazzi ci contraddistingue, abbiamo migliorato la tecnica e la concentrazione, portando a casa un 23 - 25.
Nel terzo set, siamo partite bene, ma non siamo poi più riuscite a star dietro alla loro mentalità di gioco, hanno vinto soprattutto per i tantissimi pallonetti effettuati, 25 - 17.
Nel quarto set abbiamo mollato un po', cominciando a sbagliare sia in ricezione che in attacco, e sbagliando anche qualche battuta, cosa che ha avvantaggiato le avversarie. Set perso 25 - 14.
Se vogliamo guadagnare qualche posto in classifica in più, dobbiamo mantenere una concentrazione alta e limitare gli errori gratuiti. Per concludere dobbiamo iniziare a giocare come una squadra, non come se fossimo da sole in campo

Commento del coach Cestari:

A tratti abbiamo fatto vedere una bella pallavolo, un gioco molto efficace e la giusta attenzione e concentrazione sui dettagli. Quello che sto chiedendo alle mie ragazze è di riuscire a mantenere alto il nostro ritmo per tutta la durata della partita. Ad ora ancora non ci riusciamo e la nostra autonomia dura due set.

Dopo il secondo set vinto abbiamo calato la tensione e abbiamo commesso qualche errore banale di troppo. Sono però abbastanza soddisfatto della partita e sto iniziando a vedere (anche se a brevi sprazzi) la squadra che voglio. Avremmo potuto portare la gara al tie-break e non ci sarebbe stato stretto. Peccato.

Marzola Social

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato