Il Marzola Gsd ha concluso la stagione agonistica con un pomeriggio di festa: l’incontro tra tutti gli atleti, le loro famiglie ed il direttivo si è svolto presso la pizzeria La Roccia di...
La Dobbiaco Nordic Arena ha ospitato lo scorso weekend l’ultimo atto della stagione 2022-23: i Campionati Italiani Assoluti, U23, U20 e la Coppa Italia Rode U18 e U16 che prevedevano 4 giorni di...
Cambio di programma rispetto all’originale per i Criterium U14, validi per l’assegnazione dei titoli italiani di categoria, organizzati dalla società Fondo Val di Sole. Il caldo delle ultime...
Ed ecco qua i fortunati vincitori della Lotteria del 2023!
Modalità di ritiro:
--> quando? i lunedì-martedì-giovedì
--> a che ora? dalle 14.30 alle 17
--> dove? sede Marzola GSD
A partire da giovedì 27 aprile!
Grande risultato per i nostri colori U13 al torneo di natale di Rovereto. Sono stati 3 giorni intensi per le nostre ragazze che portano a casa un ottimo risultato.
Negli ultimi 20 anni solo Neugries nel 2005 raggiunge il podio (3^ posto) poi nulla. Nel 2019 Trento volley a trazione Marzola arriva 3^, battuto solo da Milano e Bergamo grandi realtà della pallavolo italiana. Il prossimo anno...
Sabato 19 ottobre ore 20.30 a Gabbiolo riparte l’avventura di una B2 per le ragazze del Marzola. Abbiamo bisogno del vostro tifo!
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!!!
Una cavalcata trionfale di quelle che non capitano spesso. Il Gs Marzola ha vinto la serie D con tre giornate d'anticipo. Il matematico accesso al massimo campionato regionale è arrivato sabato 21 aprile con la vittoria in quattro set contro il Caldaro, terza forza del campionato.
I numeri della stagione delle poere sono davvero da incorniciare: 21 partite vinte su 21 e soli 5 set persi. Tra i campionati regionali e provinciali, maschili e femminili, nessuno è riuscito ad avere un cammino altrettanto pulito. Ora, con davanti le ultime tre partite, l'obiettivo è quello di continuare con lo stesso ritmo, cercando di portare a casa anche gli ultimi nove punti in palio, per mettere in bacheca la stagione perfetta.
“Che la squadra avesse grandi potenzialità lo sapevamo fin dal primo giorno in palestra, ma disputare un campionato così lungo sapendo di essere le favorite è tutt'altro che semplice”, è il commento di mister Guido Guzzo e del suo “secondo” Mario Olzer. “Le ragazze sono state brave a mantenere sempre alta la concentrazione, anche nelle partite che sembravano scontate, e a farsi trovare pronte negli scontri decisivi”.
Il mandato di inizio anno da parte della società di Povo era chiaro: far tornare il Marzola nel massimo campionato regionale dopo tre anni di assenza (l'ultima presenza è stata nel 2014/2015), in modo da avere una prima squadra che possa trainare tutto il settore giovanile, sul quale il sodalizio sta puntando con molto impegno.
“Grazie a tutte le ragazze che sono riuscite, grazie al loro impegno costante, a raggiungere la Serie C. Le mie congratulazioni vanno anche agli allenatori e al preparatore atletico per la loro professionalità, ai dirigenti e al gruppo di lavoro per il loro sostegno durante il campionato”, sono state le parole di Carlo Segatta, presidente del Marzola. Il 27 maggio la società festeggerà la promozione in C e gli altri risultati positivi delle squadre under durante una grande festa.