• Home Page

IN EVIDENZA SCI CLUB


Camp. Provinciale di Corsa in Montagna a Staffetta 18/09/2022

Domenica 18 settembre 2022 l’Unione Sportiva 5 Stelle ha organizzato nell’abitato di Civezzano il Campionato Provinciale C.S.I. di Corsa in Montagna a Staffetta che ha richiamato giovani sportivi da...

...leggi tutto




Preparazione atletica e Sci di Fondo per Bambini

 Riprende l'attività di preparazione atletica presciistica per le categorie Baby e Cuccioli (anni 2011-2016) in vista della stagone invernale 2022-23.     Appuntamento venerdì 16 settembre alle 17.30...

...leggi tutto




IN EVIDENZA DALLA SOCIETÀ


Corso Presciistica Adulti 2022

ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI

NON SARANNO ACCETTATE ALTRE RICHIESTE DI ISCRIZIONE 

GRAZIE

CorsoPresciistica2022




NOTIZIE U13


GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALE

GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALEGrande risultato per i nostri colori U13 al torneo di natale di Rovereto. Sono stati 3 giorni intensi per le nostre ragazze che portano a casa un ottimo risultato. Negli ultimi 20 anni solo Neugries nel 2005 raggiunge il podio (3^ posto) poi nulla. Nel 2019 Trento volley a trazione Marzola arriva 3^, battuto solo da Milano e Bergamo grandi realtà della pallavolo italiana. Il prossimo anno...

...leggi tutto




NOTIZIE SERIE B2


INIZIA LA SERIE B2

INIZIA LA SERIE B2  Sabato 19 ottobre ore 20.30 a Gabbiolo riparte l’avventura di una B2 per le ragazze del Marzola. Abbiamo bisogno del vostro tifo! Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!!!




PROMOZIONE IN SERIE C!!!!

Una cavalcata trionfale di quelle che non capitano spesso. Il Gs Marzola ha vinto la serie D con tre giornate d'anticipo. Il matematico accesso al massimo campionato regionale è arrivato sabato 21 aprile con la vittoria in quattro set contro il Caldaro, terza forza del campionato.

I numeri della stagione delle poere sono davvero da incorniciare: 21 partite vinte su 21 e soli 5 set persi. Tra i campionati regionali e provinciali, maschili e femminili, nessuno è riuscito ad avere un cammino altrettanto pulito. Ora, con davanti le ultime tre partite, l'obiettivo è quello di continuare con lo stesso ritmo, cercando di portare a casa anche gli ultimi nove punti in palio, per mettere in bacheca la stagione perfetta.

“Che la squadra avesse grandi potenzialità lo sapevamo fin dal primo giorno in palestra, ma disputare un campionato così lungo sapendo di essere le favorite è tutt'altro che semplice”, è il commento di mister Guido Guzzo e del suo “secondo” Mario Olzer. “Le ragazze sono state brave a mantenere sempre alta la concentrazione, anche nelle partite che sembravano scontate, e a farsi trovare pronte negli scontri decisivi”.

Il mandato di inizio anno da parte della società di Povo era chiaro: far tornare il Marzola nel massimo campionato regionale dopo tre anni di assenza (l'ultima presenza è stata nel 2014/2015), in modo da avere una prima squadra che possa trainare tutto il settore giovanile, sul quale il sodalizio sta puntando con molto impegno.

“Grazie a tutte le ragazze che sono riuscite, grazie al loro impegno costante, a raggiungere la Serie C. Le mie congratulazioni vanno anche agli allenatori e al preparatore atletico per la loro professionalità, ai dirigenti e al gruppo di lavoro per il loro sostegno durante il campionato”, sono state le parole di Carlo Segatta, presidente del Marzola. Il 27 maggio la società festeggerà la promozione in C e gli altri risultati positivi delle squadre under durante una grande festa.

promozione.jpeg

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato