Il Marzola Gsd ha concluso la stagione agonistica con un pomeriggio di festa: l’incontro tra tutti gli atleti, le loro famiglie ed il direttivo si è svolto presso la pizzeria La Roccia di...
La Dobbiaco Nordic Arena ha ospitato lo scorso weekend l’ultimo atto della stagione 2022-23: i Campionati Italiani Assoluti, U23, U20 e la Coppa Italia Rode U18 e U16 che prevedevano 4 giorni di...
Cambio di programma rispetto all’originale per i Criterium U14, validi per l’assegnazione dei titoli italiani di categoria, organizzati dalla società Fondo Val di Sole. Il caldo delle ultime...
Ed ecco qua i fortunati vincitori della Lotteria del 2023!
Modalità di ritiro:
--> quando? i lunedì-martedì-giovedì
--> a che ora? dalle 14.30 alle 17
--> dove? sede Marzola GSD
A partire da giovedì 27 aprile!
Grande risultato per i nostri colori U13 al torneo di natale di Rovereto. Sono stati 3 giorni intensi per le nostre ragazze che portano a casa un ottimo risultato.
Negli ultimi 20 anni solo Neugries nel 2005 raggiunge il podio (3^ posto) poi nulla. Nel 2019 Trento volley a trazione Marzola arriva 3^, battuto solo da Milano e Bergamo grandi realtà della pallavolo italiana. Il prossimo anno...
Sabato 19 ottobre ore 20.30 a Gabbiolo riparte l’avventura di una B2 per le ragazze del Marzola. Abbiamo bisogno del vostro tifo!
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!!!
E' arrivata la vittoria della Coppa Trentino Alto Adige il 6 gennaio 2019 davanti ad un pubblico pazzesco battendo per 3 a 0 sia Torrefranca che Argentario. Una conferma della forza del nostro gruppo di Serie C che mette un altro titolo nella bacheca.
Il commento dell'allenatore Guido Guzzo:
"La conquista della Coppa T.A.A. di quest’anno rappresenta la conferma degli ottimi risultati che fin dallo scorso anno stiamo ottenendo con la prima squadra; in campionato, tra serie D e serie C, non abbiamo ancora perso una sola partita ed anche in Coppa T.A.A. il cammino è stato analogo.
Nonostante molti ci indichino come la squadra candidata a poter competere su tutti i fronti, penso sia comunque molto difficile riuscire ad avere questa costanza di rendimento sia per il fatto che il gruppo è cambiato rispetto allo scorso anno (e quindi serviva lavorare tanto assieme per trovare una buona amalgama), sia perché tutti giocano contro di noi sempre con il coltello fra i denti.
Le finali del 06/01/2019 le ricorderemo sicuramente per molto tempo, vista la notevole cornice di pubblico e le due importanti prestazioni offerte nella semifinale del mattino contro il Torrefranca e nella finale del pomeriggio contro l’Argentario; ho visto un gruppo molto compatto, che ha voluto fortemente portare a casa la vittoria finale mettendo in campo tanta grinta ed un bel gioco frutto del lavoro che stiamo portando avanti in palestra da settembre.
Devo fare sicuramente i complimenti a tutte le ragazze, soprattutto a quelle che non hanno trovato spazio in queste due partite; il gruppo è composto da 13 ragazze che si stanno dimostrando disponibili al lavoro e tutte le volte che vengono chiamate in causa hanno risposto con prestazioni importanti, ed è solo così che si riescono ad ottenere risultati di questo tipo.
Ora dobbiamo cercare di non distrarci e pensare ad affrontare con la giusta mentalità ogni singola partita da qui a maggio… non potevamo sperare ad un inizio di stagione migliore, faremo comunque il possibile per continuare a fare bene in modo che l’annata possa rimanere un bellissimo ricordo per tutti! “
Pochi giorni dopo Würstel, crauti e pizza da Roberto (Salesà a POVO) per festeggiare le nostre ragazze. Prossimo appuntamento in Friuli a Pasquetta per sfidare Veneto e Friuli. Sarà dura ma le nostre ragazze ce la metteranno tutta.
In bocca al lupo da tutti gli amici del MARZOLA. Avanti tutta anche in campionato, poi vedremo.