• Home Page

IN EVIDENZA SCI CLUB


Festa Fine Stagione - Sci Club

Il Marzola Gsd ha concluso la stagione agonistica con un pomeriggio di festa: l’incontro tra tutti gli atleti, le loro famiglie ed il direttivo si è svolto presso la pizzeria La Roccia di...

...leggi tutto




Campionati Italiani Dobbiaco (BZ) – 31 marzo/2 aprile 2023

La Dobbiaco Nordic Arena ha ospitato lo scorso weekend l’ultimo atto della stagione 2022-23: i Campionati Italiani Assoluti, U23, U20 e la Coppa Italia Rode U18 e U16 che prevedevano 4 giorni di...

...leggi tutto




Campionati Italiani Ragazzi – Vermiglio – 17/19 marzo 2023

Cambio di programma rispetto all’originale per i Criterium U14, validi per l’assegnazione dei titoli italiani di categoria, organizzati dalla società Fondo Val di Sole. Il caldo delle ultime...

...leggi tutto




IN EVIDENZA DALLA SOCIETÀ


Lotteria MARZOLA GSD

Ed ecco qua i fortunati vincitori della Lotteria del 2023!

Modalità di ritiro: 
--> quando?     i lunedì-martedì-giovedì 
--> a che ora?  dalle 14.30 alle 17
--> dove?         sede Marzola GSD
A partire da giovedì 27 aprile!

 

342215593_6310838112314397_2861309353798075841_n.jpg




NOTIZIE U13


GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALE

GRANDE RISULTATO AL 30°TORNEO DI NATALEGrande risultato per i nostri colori U13 al torneo di natale di Rovereto. Sono stati 3 giorni intensi per le nostre ragazze che portano a casa un ottimo risultato. Negli ultimi 20 anni solo Neugries nel 2005 raggiunge il podio (3^ posto) poi nulla. Nel 2019 Trento volley a trazione Marzola arriva 3^, battuto solo da Milano e Bergamo grandi realtà della pallavolo italiana. Il prossimo anno...

...leggi tutto




NOTIZIE SERIE B2


INIZIA LA SERIE B2

INIZIA LA SERIE B2  Sabato 19 ottobre ore 20.30 a Gabbiolo riparte l’avventura di una B2 per le ragazze del Marzola. Abbiamo bisogno del vostro tifo! Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!!!




VITTORIA DELLA COPPA!!!!!

E' arrivata la vittoria della Coppa Trentino Alto Adige il 6 gennaio 2019 davanti ad un pubblico pazzesco battendo per 3 a 0 sia Torrefranca che Argentario. Una conferma della forza del nostro gruppo di Serie C che mette un altro titolo nella bacheca.

WhatsApp Image 2019-01-06 at 22.27.40.jpeg

Il commento dell'allenatore Guido Guzzo:

"La conquista della Coppa T.A.A. di quest’anno rappresenta la conferma degli ottimi risultati che fin dallo scorso anno stiamo ottenendo con la prima squadra; in campionato, tra serie D e serie C, non abbiamo ancora perso una sola partita ed anche in Coppa T.A.A. il cammino è stato analogo.

Nonostante molti ci indichino come la squadra candidata a poter competere su tutti i fronti, penso sia comunque molto difficile riuscire ad avere questa costanza di rendimento sia per il fatto che il gruppo è cambiato rispetto allo scorso anno (e quindi serviva lavorare tanto assieme per trovare una buona amalgama), sia perché tutti giocano contro di noi sempre con il coltello fra i denti.

Le finali del 06/01/2019 le ricorderemo sicuramente per molto tempo, vista la notevole cornice di pubblico e le due importanti prestazioni offerte nella semifinale del mattino contro il Torrefranca e nella finale del pomeriggio contro l’Argentario; ho visto un gruppo molto compatto, che ha voluto fortemente portare a casa la vittoria finale mettendo in campo tanta grinta ed un bel gioco frutto del lavoro che stiamo portando avanti in palestra da settembre.

Devo fare sicuramente i complimenti a tutte le ragazze, soprattutto a quelle che non hanno trovato spazio in queste due partite; il gruppo è composto da 13 ragazze che si stanno dimostrando disponibili al lavoro e tutte le volte che vengono chiamate in causa hanno risposto con prestazioni importanti, ed è solo così che si riescono ad ottenere risultati di questo tipo.

Ora dobbiamo cercare di non distrarci e pensare ad affrontare con la giusta mentalità ogni singola partita da qui a maggio… non potevamo sperare ad un inizio di stagione migliore, faremo comunque il possibile per continuare a fare bene in modo che l’annata possa rimanere un bellissimo ricordo per tutti! “

 

Pochi giorni dopo Würstel, crauti e pizza da Roberto (Salesà a POVO) per festeggiare le nostre ragazze. Prossimo appuntamento in Friuli a Pasquetta per sfidare Veneto e Friuli. Sarà dura ma le nostre ragazze ce la metteranno tutta.

In bocca al lupo da tutti gli amici del MARZOLA. Avanti tutta anche in campionato, poi vedremo.

 

 

 

Marzola Social

Appuntamenti SCI CLUB

Nessun evento trovato

Appuntamenti VOLLEY

Nessun evento trovato