Domenica 10 novembre 2019 si è disputata l'ultima prova del Trittico di Corsa Campestre 2019. Atleti, allenatori, genitori ed accompagnatori si sono quindi dati appuntamento nel paese di Fiavè per l'occasione avvolto da una fitta nebbia che solo nella tarda mattinata ha lasciato spazio ad uno splendido sole autunnale.

Il circuito di 1km tra le vie del paese e le campagne circostanti è stato teatro di battaglia a partire dalle 9.30 per tutte le categorie, dai più piccoli baby fino ai più datati seniores/veterani.

Si confermano ottimi risultati individuali e di squadra di buon auspicio per la stagione ormai alle porte. Ecco i risultati nel dettaglio.

Ragazze: Leoni Gaia 4a, Benamati Emma 5a, Revolti Margherita 7a, Bonmassar Marianna 9a, Ferrari Francesca 13a; Ragazzi: Morelato Andrea 4o, Albanello Attilio 11o, Tita Andrea 13o

Cadette: Conforto Linda 3a; Cadetti: Campi Davide 1o, Cantaloni Carlo 5o

Allievi: Morelato Alessandro 4o

Cucciole: Paoli Elena 4a, Cavazzani Laura 5a, Peschedasch Lisa 11a; Cuccioli: Ferrari Emanuale 3o, Gremes Daniele 10o

Baby F: Peschedasch Emma 3a. Baby M: Bonmassar Alessandro 8o

Veterani 1M: Albanello Cristiano 2o; Veterani 2M: Urgesi Loretta 2a

Senior M: Detassis Stefano 1o; Senior F: Boccardi Maria Eugenia 1a, Pedretti Silvia 3a, Pedretti Giulia 4a

 

Al termine delle gare la società organizzatrice Sci Club Fiavè ha predisposto una ricca premiazione ed un pranzo prelibato per tutti a completamento di una splendida giornata di sport e divertimento.

 

Avanti tutta! Arrivederci sulla neve...

S.D.

Fiavè1  Fiave5

Fiave2  Fiave4

Fiave3