Podio Tesero

Ottimo inizio di stagione a Lago di Tesero dove si è svolta oggi la prima prova intercircoscrizionale della stagione, recupero della gara annullata per pioggia il 22 dicembre, ben organizzata dall’US Cornacci Tesero.

Ragazzi e Allievi hanno disputato il Trofeo Val di Fiemme Cassa Rurale del circuito Dolomiti Energia a tecnica classica. Ottima prova per lo Sci Club Marzola, che è salita sul gradino più alto del podio grazie al contributo complessivo di tutta la squadra, che si è ben comportata sulla dura pista di Lago.

Nella categoria U16 M si sono distinti Riccardo Foradori e Lorenzo Boccardi, rispettivamente secondo e terzo dietro al forte atleta di Livigno Aksel Artusi. Nella stessa categoria 9° Alessandro Gremes, 13° Sebastiano Maestri, 24° Carlo Cantaloni e 27° Davide Campi.
Nella categoria U16 8° posto per Francesca Revolti, 9° Elisa Cozzitorto, 11° Elisa Di Cicco, 18° Linda Conforto e 21° Petra Cavazzani.
Nella categoria U14 M 7° Andrea Tita, 10° Andrea Morelato, 22° Attilio Albanello e 40° Emilano Pisoni.
Nella categoria U14 F12° posto per Emma Benamati, 16° Margherita Revolti, 20° a parimerito Francesca Ferrari e Marianna Bonmassar, 26° Gaia Leoni e 35° Elisa Gheser.

Buona la prima, ma la stagione è ancora lunga e quindi c’è ancora tempo per potersi esprimere al
meglio e migliorare!

Intanto proseguono gli allenamenti natalizi sulle nevi delle Viote in preparazione al prossimo
appuntamento del 5 gennaio, la Junior Final Climb del Cermis.

S.B.

Gara Tesero TC

Foto: Cantaloni - Bottamedi